Sanremo 2023: Paola & Chiara raddoppiano a Milano, la festa al Plastic

In attesa di vederle scintillare sul palco dell’Ariston con il brano Furore (Columbia Records/Sony Music ⁰Italy), Paola & Chiara hanno animato da vere regine della festa il Club Plastic di Milano, dancehall perfetto per celebrare all’insegna del divertimento e della musica il grande comeback dell’iconico duo.

Tra coinvolgenti momenti karaoke guidati da Diego Passoni, e balli sfrenati sulle note dei dj set di Merk & Kremont, Sergio Tavelli e Albert Marzinotto, e sorelle Iezzi hanno festeggiato in compagnia in una cornice più glam che mai, impreziosita dall’esposizione degli indimenticabili outfit originali indossati durante la loro carriera, da  Amici come primaFestival, da Hey! e Kamasutra.

Foto di Giovanni Gasperini

Ci piace l’idea di entusiasmare i nostri fan, di farli vivere in un mondo speciale. Vogliamo donare tutta l’energia che abbiamo al pubblico che ha voluto così tanto il nostro ritorno e ci ha aspettato con affetto: Furore la dedichiamo a loro!” –  Paola & Chiara.

Accolte dagli applausi del pubblico, a sorpresa le sorelle Iezzi hanno annunciato il sold out della data del 13 maggio al Fabrique e il raddoppio milanese: il nuovo appuntamento al Fabrique del  PAOLA & CHIARA PER SEMPRE, prodotto da Vivo Concerti, è in programma domenica 14 maggio.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14:00 di domenica 29 gennaio.

  • 27 aprile 2023Roma Atlantico
  • 13 maggio 2023Milano Fabrique (SOLD OUT)
  • 14 maggio 2023Milano Fabrique (NUOVA DATA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *