No Borders Music Festival 2023, il primo artista in cartellone è Ben Harper

Mentre le cime sono ancora innevate e sui pendii si scia, la macchina del No Borders Music Festival è già al lavoro per costruire il cartellone della prossima estate. Il primo nome annunciato è quello del cantante e chitarrista statunitense vincitore di tre Grammy Awards Ben Harper sul palco ai Laghi di Fusine sabato 15 luglio 2023 (ore 14:00). Un ritorno, quello d’artista, che si era esibito alla storica rassegna della musica senza confini tra Italia, Austria e Slovenia nel 2018.

Harper sarà accompagnato dai The Innocent Criminals coi quali regalerà al pubblico della 28a edizione della manifestazione le hit che più iconiche e i  brani di Bloodline Maintenance, l’ultimo album uscito la scorsa estate. Prodotto dallo stesso Ben Harper con Sheldon Gomberg, Bloodline Maintenance applica l’inventiva dell’hip hop ai paradigmi classici di soul, blues e jazz, ribadendo il ruolo di Harper come uno dei più importanti cantautori di protesta della sua generazione.

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole Friuladria, BIM, Comune di Tarvisio, Comune di Chiusaforte, Allianz Assicurazioni, Idroelettrica Valcanale, ProntoAuto e Mastertent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *