Tickets Under The Tree, come partecipare al contest e vincere biglietti per i concerti

[CS] Live Nation ha annunciato Tickets Under The Tree, il concorso natalizio attraverso cui regala biglietti per i concerti più attesi del 2023 molti dei quali già sold-out. Dai sei show sold-out in tempi record dei Coldplay, che torneranno in Italia a sei anni di distanza, alla grande festa di fine tour di Harry Styles a Reggio Emilia, dove la RCF Arena farà da cornice a una notte magica.

Tickets Under The Tree

Dal grande ritorno negli Stadi di Marco Mengoni, che dopo gli indimenticabili show negli stadi di Milano e Roma di quest’estate e un tour nei palazzetti tutto sold-out, torna negli Stadi a Padova, Salerno, Bari, Bologna e Torino – al tour che celebra i 25 anni di carriera di Robbie Williams, in Italia per due date a Bologna. E ancora, dal primo grande show di Lizzo in Italia, l’Artista dei numeri record, all’attesissimo ritorno negli Stadi di Tiziano Ferro per il TZN Tour 2023, fino alle tre date dei Depeche Mode per il tour del nuovo album ‘Memento Mori’.

Dal 5 dicembre, sulla pagina Instagram di Live Nation Italia (@livenationit), verrà pubblicato ogni giorno il post relativo a un Artista. Per partecipare e provare a vincere una delle coppie di biglietti in palio, basterà seguire il profilo, mettere like e commentare il post, seguendo le istruzioni riportate.

Il calendario completo dei post di Tickets Under The Tree:

  • 5 dicembre – Vinci i biglietti per Coldplay
  • 6 dicembre – Vinci i biglietti per Harry Styles
  • 7 dicembre – Vinci i biglietti per Marco Mengoni
  • 8 dicembre – Vinci i biglietti per Robbie Williams
  • 9 dicembre – Vinci i biglietti per Tiziano Ferro
  • 10 dicembre – Vinci i biglietti per Lizzo
  • 11 dicembre – Vinci i biglietti per Depeche Mode

Ogni utente potrà partecipare anche per più artisti, ed avrà tempo fino all’11 dicembre compreso. Regolamento completo consultabile su www.livenation.it/contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *