La Dottoressa Smile, su Real Time il primo smile makeover

Va in onda su Real Time La Dottoressa Smile, primo smile makeover prodotto da ‘Vivi la vita srl’ che dopo il debutto lo scorso 21 novembre torna con la seconda puntata martedì 29 novembre, alle ore 22.50 (in streaming su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare).

I nuovi pazienti della dottoressa Annapaola Manfredonia saranno Francesca, una colorata casalinga campana che, dopo essersi sempre trascurata, vuole finalmente prendersi cura di sé stessa per una rivalsa nei confronti di suo marito che la chiama “Peppa Pig”: dopo tanti anni ha infatti deciso, ripartendo proprio dal suo sorriso, di riprendere in mano la sua vita. Leonia, una mamma col sorriso macchiato fin dalla nascita; Gianni, lo scugnizzo napoletano col cuore tenero che coltiva il sogno di sposarsi, non prima però di essere passato dalla Dottoressa Smile!

I protagonisti delle sei puntate saranno accomunati da evidenti problematiche odontoiatriche e dal desiderio di rivoluzionare a tutti i costi la loro immagine. Varcheranno lo studio dalla Dottoressa Smile con una forte motivazione e disagio sociale che li ha spinti a desiderare una vera trasformazione: acquisire l’autostima perduta.

Il concept del format è semplice. Il sorriso cambia la vita: la sicurezza in sé, l’aspetto, il modo di essere! Esistono molti sorrisi spenti e poco attraenti per tante ragioni.. Ma, quando tutto sembra perduto, ecco aprirsi le porte dello studio della dottoressa SMILE: lei è Annapaola Manfredonia, un vulcano di energia e vitalità. Odontoiatra napoletana di primissimo livello, moglie e madre piena di vita e dalle tante qualità, come l’ospitalità. Per le serate di pausa, la dottoressa Smile appenderà il camice in studio per rendere felici e dedicarsi anche alle persone della sua vita privata.

La Dottoressa Smile è un programma nato da un’idea di Nando Moscariello per ‘Vivi la vita srl’, a cura di Carmen Liguori. Capo progetto, Federico Lampredi. Gli autori sono Nando Moscariello, Luca Masci e Giuseppe Marco. Regia di Jonathan Paladini.

Chi è La Dottoressa Smile

ANNAPAOLA MANFREDONIA si è laureata a Napoli in Medicina e Chirurgia con Lode ed in Odontostomatologia. Nel 2008 a Los Angeles si è certificata come prima dentista italiana specializzata nella tecnica delle faccette. Dagli Stati Uniti D’America ha portato in Italia la tecnica dello sbiancamento americano. Oggi si occupa di mock-up dentali personalizzati su ogni paziente. La dottoressa Annapaola, al di là del suo lavoro, ha una vita privata molto intensa. Sposata con Mimmo, con due figli è una donna che ha a cuore i suoi pazienti e il loro sorriso. La sua mission è quella di rendere più sicuri di sé e di ridare la serenità a coloro che a causa delle proprie possibilità non hanno avuto modo di essere in salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *