Giulia Stabile firma la coreografia di ‘farfalle’ di sangiovanni per Just Dance 2023

Dal 22 novembre è disponibile Just Dance® 2023 che diventa una piattaforma di ballo on demand a tutto tondo, alimentata da aggiornamenti costanti e gratuiti. L’edizione 2023 di Just Dance® è ricca di novità su più fronti: dalla tracklist, che include più di 40 nuovi brani, a un’interfaccia e una veste grafica del tutto nuove, per giocare e scatenarsi in compagnia al ritmo dei successi più travolgenti degli ultimi tempi.

Proprio come il tormentone farfalle di sangiovanni: adesso proprio tutti potranno imparare a ballarla grazie all’esclusiva coreografia firmata Giulia Stabile, ballerina professionista e grandissima fan di Just Dance da sempre, legata a doppio filo al brano e allo stesso autore, estremamente fiera per il risultato raggiunto: «Realizzare una coreografia per Just Dance mi ha emozionato non poco», conferma Giulia «ho rivisto l’immagine di me che cresce anno dopo anno, un appuntamento fisso. Era il regalo di Natale preferito. Esserci dentro, adesso, fa davvero un bell’effetto. Aver ballato farfalle, poi, mi rende ancora più felice: è una canzone che fa un po’ parte di me e parla di qualcosa che ho vissuto anch’io».

E, da gennaio 2023 su JustDance+, la coreografia di farfalle potrà essere ballata anche dai just dancer di tutto il mondo. Il divertimento è assicurato anche con l’innovativo sistema di Reward, che premia il ballerino provetto ogni volta che compie progressi, sfidandolo a migliorarsi e a battere i record degli altri utenti. Mantenersi in forma non è mai stato così divertente: tra l’inedita collaborazione tutta italiana con Giulia Stabile, una lineup senza precedenti – con un brano italiano – e tantissimi aggiornamenti gratuiti in arrivo, sia gli appassionati di danza, sia i ballerini alle prime armi potranno godersi un’esperienza di gioco unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *