Gigi D’Alessio torna in Piazza del Plebiscito con un nuovo evento speciale

[CS] Dopo lo straordinario successo del doppio live del 17 e 18 giugno 2022, che ha fatto registrare il sold out al botteghino e ottimi ascolti per il concerto trasmesso in diretta in prima serata su RAI 1 e RADIO 2, Gigi D’Alessio annuncia un nuovo evento speciale nella sua città: l’appuntamento è in Piazza del Plebiscito a Napoli il 26 maggio 2023 alle ore 21 con GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme.

Dopo aver festeggiato alla grande i suoi primi trent’anni di carriera, accolto dal caloroso affetto del pubblico e accompagnato sul palco da tanti amici e colleghi, Gigi torna con un nuovo eccezionale show. Musica, grandi ospiti, ricordi e tante sorprese, per cantare ancora insieme le sue canzoni più amate e trascorrere una serata magica tra parole e note.

I biglietti per GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme sono disponibili in prevendita su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali. Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it. Lo show è prodotto da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *