Radio Subasio: Alex a Subasio Music Club per far risuonare “Ciò che abbiamo dentro”

[Cs] Il titolo dell’album è eloquente “Ciò che abbiamo dentro” e Subasio Music Club è il contesto ideale per presentarlo al meglio. E’ quanto farà Alex lunedì 28 novembre, a partire dalle 21:00.

Il giovane cantautore e musicista comasco, cresciuto tra Italia e Inghilterra, finalista dell’edizione 2022 di Amici sarà di nuovo ospite a Radio Subasio, per un live esclusivo, da ascoltare e vedere in streaming su radiosubasio.it.

Il programma, ideato, scritto e curato da Beppe Cuva, si svolge con un numero ristretto di 30 fan in studio ad Assisi (solo maggiorenni) ed altrettanti in videocollegamento, a quali verrà data l’opportunità di interagire con l’artista.

Giunto al sesto anno, Subasio Music Club è riservato agli artisti che hanno una storia da raccontare, con le loro canzoni a fare da colonna sonora, insieme all’emozione dei fan e alle domande dei conduttori, in questo caso, Davide Berton.

Alex condurrà così tutti nelle atmosfere di “Ciò che abbiamo dentro”, già anticipato dal singolo Mano ferma e da lui definito un album che “parla di tutto quello che ho sentito lungo questo periodo, è il cambiamento e l’inizio, è realizzazione e paura, è vita e tempo”.

La modalità è semplicissima: compilare entro il 22 novembre il form pubblicato sul sito ufficiale della radio, indicando anche la domanda che si vorrebbe porre all’artista.

Un pensiero su “Radio Subasio: Alex a Subasio Music Club per far risuonare “Ciò che abbiamo dentro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *