Aurora Leone, le date dello spettacolo ‘Vero a metà’ INFO BIGLIETTI

[CS_EVENTI] Volto dei The Jackal, Aurora Leone annuncia le date del suo atteso spettacolo Vero a metà. Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, racconta come il ruolo del comico sia in grado di interpretare la realtà e la quotidianità, con la solita ironia che la contraddistingue.

Così la stand-up comedian racconta lo spettacolo: “Oltre a riprendere “Nero a metà” di Pino Daniele, l’album più significativo per la mia crescita, questo titolo è la risposta alla domanda “Ma quello che racconti è tutto vero?” Tutto quello che dice un comico non può essere preso seriamente. È vero a metà.”

Classe 1999, Aurora Leone è reduce dal successo televisivo di Pechino Express 2022 dove è arrivata tra i finalisti insieme a Fru. Nel 2018 ha partecipato a Italia’s Got Talent presentando il monologo Quotidiana Mente e riscuotendo grandi apprezzamenti da parte dei giudici e del pubblico televisivo. Nel 2019 inizia la collaborazione con The Jackal diventando un membro del collettivo, prendendo parte a numerosi progetti digital e televisivi. Insieme agli altri talent del collettivo, è una delle voci di Biscotti’s – Storie dell’Internet, il secondo podcast firmato The Jackal in partnership con Spotify. Nel 2022 diventa anche volto dello spot TV Head & Shoulders insieme a Ciro e Matteo Berrettini e sarà tra i protagonisti di Prova Sa Sa su Amazon Prime Video.

CALENDARIO DATE

  • Martedì 29 novembre 2022 ROMA Sala Umberto
  • Lunedì 12 dicembre 2022 NAPOLI Teatro Sannazaro
  • Sabato 17 dicembre 2022 MILANO Teatro San Babila

I biglietti per gli appuntamenti di Vero a metà sono disponibili online da venerdì 30 settembre alle ore 14:00 e nei punti vendita autorizzati da mercoledì 5 ottobre alle ore 14:00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficialiPer tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *