È sempre mezzogiorno!, dal 12 settembre su Rai 1 con Antonella Clerici

[CS_TV] Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna lo show condotto da Antonella Clerici: È sempre mezzogiorno!, format originale realizzato in collaborazione con Stand by me, in onda ogni giorno alle 11.55 su Rai 1 a partire da lunedì 12 settembre.

Nella cucina più green d’Italia non mancheranno le sorprese: Antonella Clerici, il volto più amato del mezzogiorno italiano, è pronta ad indossare di nuovo il suo grembiule rosa e ad accogliere il pubblico nell’originalissimo studio ispirato al mondo delle fiabe e immerso simbolicamente nel bosco della Val Borbera, ripreso in diretta dalle telecamere di Rai 1.

Mai come quest’anno Antonella intensificherà il filo diretto con gli spettatori, tastando il polso ad un’Italia fatta anche di provincia, grandi spazi verdi, gentilezza e genuinità. Ricette, chiacchiere e buonumore sono infatti gli ingredienti principali del programma, insieme ai nuovi giochi telefonici e ai tanti ospiti in arrivo per tenere compagnia al pubblico.

Continuano le finestre sulle bellezze della nostra penisola: Federico Quaranta ci racconterà le meraviglie e gli angoli più suggestivi d’Italia, i produttori ci mostreranno le eccellenze gastronomiche del Made in Italy e il farmer della trasmissione ci guiderà in un viaggio alla scoperta dei prodotti agricoli seguendo la giusta stagionalità per un approccio green alla tavola.

Ed ancora: gli appuntamenti con le festività italiane ed internazionali e la cucina etnica, sempre più diffusa e richiesta, specie dal pubblico più giovane; le interviste del venerdì, durante le quali amici ed esperti condivideranno con Antonella e con il pubblico la loro storia personale e il loro punto di vista originale; la rubrica della giornalista Angela Frenda, che si accenderà di nuove e interessanti sfumature per raccontare storie di vita, amore e cucina. E tante, tantissime altre sorprese che gli spettatori scopriranno nel corso di questa nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *