[CS_RADIODATE] Sarà disponibile da venerdì 2 settembre in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica Telenovela, il nuovo brano inedito di Biagio Antonacci (pubblicato su etichetta Iris/Epic Records/Sony Music Italia) che segue la release di Seria.
“In un susseguirsi di colpi di scena e rivelazioni inaspettate, degne di una telenovela, le vicende sentimentali possono salvarti la vita, così come possono togliertela. Noi, episodio dopo episodio, giochiamo a volte il ruolo di vittime e a volte quello di carnefici”, così Biagio Antonacci racconta questo nuovo brano inedito prodotto da d.whale e Zef.

Foto di Alessandro Treves
Telenovela e Seria non mancheranno nella setlist del prossimo tour prodotto e organizzato da Friends&Partnersin collaborazione con Iris S.r.l. in partenza il 5 novembre. Queste le date aggiornate in programma:
- 5 novembre JESOLO (VE) Pala Invent
- 8 novembre ROMA Palazzo Dello Sport
- 11 novembre EBOLI (SA) Pala Sele
- 17 e 18 novembre BARI Pala Florio
- 14 dicembre TORINO Pala Alpitour
- 17 dicembre FIRENZE Nelson Mandela Forum
- 19 e 20 dicembre ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
I biglietti del tour sono disponibili su www.ticketone.it e ticketmaster.it. Per informazioni www.friendsandpartners.it