Silvia Tancredi live al Mare Culturale Urbano di Milano con il ‘Love Tour’

Il 3 agosto il Love Tour di Silvia Tancredi fa tappa al Mare Culturale Urbano di Milano. L’artista presenterà dal vivo il suo terzo album Love, disponibile sulle principali piattaforme streaming dallo scorso 19 gennaio per l’etichetta Tilt Music Production/The Orchad.

È il momento di tornare a riprenderci la nostra musica, la nostra vita: grande è la soddisfazione di tornare sul palco a dialogare con il pubblico dal vivo. Sono molto felice e per adesso cerco di fare tesoro e di godermi le emozioni che ogni concerto sarà in grado di offrirmi, come fosse il primo, o come fosse l’ultimo” – dice l’artista.

Love è composto da dieci tracce che si nutrono di gospel, soul e rhythm and blues, impreziosite dalla calda e raffinata voce di Silvia, che riesce come poche a toccare le corde emotive dell’ascoltatore.

Tra i brani della tracklist spiccano singoli già noti al pubblico come True Love, Making a Way, Indescribable e il più recente estratto Heaven Help Us All (brano reso celebre da Stevie Wonder).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *