LOVE MI, su TikTok il dietro le quinte dell’evento organizzato da Fedez

In occasione del concerto benefico LOVE MI, organizzato da Fedez in piazza Duomo a Milano, TikTok porta la community nel dietro le quinte con contenuti inediti raccogliendo le emozioni degli ospiti e degli artisti sul palco durante una LIVE dal profilo di Fedez (@fedez). La diretta avrà inizio alle 21.00 (circa) e vede il creator Simone Paciello (@awed__) nel ruolo di presentatore.

Per ispirare la creatività della community, è stata creata in app una playlist con le canzoni degli artisti coinvolti nel concerto. Inoltre, l’hashtag #TikTokMusica potrà essere utilizzato per seguire l’evento, raccontare la propria esperienza, condividere emozioni e scoprire contenuti inediti.

Durante la LIVE, inoltre, la community potrà utilizzare lo Sticker per le donazioni* per devolvere il proprio contributo direttamente in app a Fondazione Fedez E.T.S.: i proventi verranno destinati a TOGETHER TO GO (TOG) – la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale.

TikTok conferma il suo ruolo di piattaforma di intrattenimento dove vivere esperienze uniche e condividerle con una community sempre in crescita, appassionata e sensibile. La musica è un aggregatore formidabile per esperienze inedite e continuiamo a consolidare il suo legame con la piattaforma partecipando al Love Mi, un momento pensato per celebrare la gioia dello stare insieme, della solidarietà e della musica.

*Tutte le donazioni sono abilitate da Tiltify, una piattaforma di raccolta fondi a scopi benefici che elabora la transazione in totale sicurezza.

Un pensiero su “LOVE MI, su TikTok il dietro le quinte dell’evento organizzato da Fedez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *