Marco Carta, dal 24 giugno in radio il singolo ‘Sesso romantico’

Arriva in radio venerdì 24 giugno Sesso romantico, il nuovo singolo di Marco Carta già disponibile su tutte le piattaforme digitali. A firmare la traccia sono Matteo Faustini e Marco Rettani insieme allo stesso Marco Carta, mentre la musica è stata composta da Matteo Faustini e prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi.

Marco Carta ritorna sulle scene con un brano pop, perfetto per l’estate, che dietro un testo all’apparenza spensierato, nasconde un messaggio profondo legato all’intimità e alle relazioni. «Il sesso, quello romantico è una di quelle cose difficili da provare. Poche volte nella vita capita che queste due componenti così forti diventino alchimia, forse perché spesso vanno in contrasto. Esattamente come il cuore e il cervello. Lottano, fanno a pugni perché non trovano il compromesso – racconta Marco Carta –

Sesso romantico parla di un duplice senso, quello del cuore libero e quello della colpa che rimane aggrappata alla testa, la stessa testa che non vuole ammettere che è necessario prima fallire per essere felici. Si deve accettare e attraversare il dolore e capire che non sempre la nostra felicità è la felicità del prossimo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *