‘105 Save The Sea’ è il tour estivo di Radio 105. Tra gli ospiti Aka 7even e The Kolors

In occasione della Giornata mondiale degli Oceani che si celebra l’8 giugno, Radio 105 ha annunciato il tour estivo 105 Save The Sea. L’emittente ha scelto, infatti, di promuovere il messaggio di difesa dei mani incontrando il proprio pubblico per diffondere il concetto che ciascuno di noi nel proprio piccolo può fare qualcosa per salvare il pianeta.

Dopo due anni di stop forzato, la squadra di Radio 105 scende fisicamente in campo in un tour itinerante che porterà musica, dj, concerti, allegria, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in quattro tra le più rinomate e divertenti località balneari italiane.

E lo fa con un partner di eccezione: Plastic Free Odv Onlus, un’associazione di volontariato nata con lo scopo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso. 105 Save the Sea prenderà il via sabato 2 luglio da Lido di Camaiore.

Foto di Alessandro Treves

Quattro sabati intensi, ricchi di attività in compagnia dello staff di animazione di Radio 105 e di alcuni dei suoi talent più amati: Ylenia e Pizza, protagonisti del programma “Tutto esaurito”, Valeria Oliveri e Bryan Ronzani e Dario Micolani ed Edoardo Mecca di “105 Week End” coinvolgeranno i presenti intrattenendoli con attività di animazione e distribuzione di gadget.

La giornata prenderà il via la mattina con un’attività di pulizia delle spiagge e culminerà attorno alle 18.30 sul palco allestito nel villaggio, con l’esibizione gratuita di un artista della scena musicale italiana. 105 Save the Sea regalerà le esibizioni di The Kolors, Sottotono, Gemelli Diversi, Riki e Aka 7even. Nel corso di tutto il giorno il villaggio commerciale ospiterà al suo interno le attività organizzate per il pubblico dagli importanti sponsor del tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *