Blanco, dal 3 giugno il nuovo singolo è ‘Nostalgia’

[CS] Nostalgia è il nuovo attesissimo singolo di BLANCO, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 giugno per Island Records /Universal Music Italia. BLANCO torna con un brano che ancora una volta riesce a immortalare il caos disordinato e contradditorio dell’amore.

Foto Roberto Graziano Moro

In Nostalgia convivono rabbia e malinconia, carnalità e delicatezza, slancio e insicurezza: stati d’animo che prendono vita grazie alla vocalità di Riccardo, un graffio trasparente in grado di contenere molteplici strati emotivi e di trasmetterli con grande immediatezza ad un pubblico sempre più ampio e trasversale. La produzione di Michelangelo valorizza le linee melodiche caratterizzanti e personali di Nostalgia, un brano che riconferma l’incredibile talento del giovane artista.

Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, classe 2003, in poco più di un anno ha totalizzato oltre 1 miliardo di stream sulle piattaforme digitali collezionando 38 dischi di platino e 5 dischi d’oro. Prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners, il BLU CELESTE TOUR, interamente SOLD OUT, ha polverizzato in meno di 72 ore oltre 300mila venduti, rendendo Blanco un fenomeno inarrestabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *