EDMmaro e Kharfi protagonisti al Gate Milano, info e biglietti

EDMmaro e Kharfi per la prima volta sono, insieme, i protagonisti di un concerto unico, in scena a Milano, venerdì 13 maggio al GATE. Un live in Back2Back dove per tre ore si alterneranno gli stili musicali dei due artisti. Una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica EDM.  I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, con early-bird limitatissimi a un prezzo speciale.

Il concerto arriva dopo il talk di giovedì 5 maggio durante il quale Kharfi e EDMmaro hanno condiviso la loro esperienza e l’evoluzione del DJ set. EDMmaro nasce come caso mediatico nel 2016, presentandosi con un mix provocatorio per il contest del maggiore festival elettronico italiano, il Nameless Music Festival. Negli anni successivi si riconferma protagonista del festival e consolida il suo spazio nella scena EDM con show nei club italiani e negli eventi di maggior rilievo, come Number One, Amnesia, Praja, Samsara, Red Valley Festival e Amsterdam Dance Event.

Kharfi, dopo aver conquistato le playlist di Spotify, con brani in rotazione radiofonica su Kiss FM, DJ MAG, BBC Radio 1 e 1Xtra, ha rilasciato all’inizio del 2022 il suo album di debutto Aquarium. Tra le 12 tracce anche i successi “Breathing”, “New Love Feeling” e “Unlikely”, oltre al singolo “Hold Back My Heart” e alla title track “Aquarium”, entrambe inserite da Spotify nella playlist “New Music Friday”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *