Dani Faiv, ‘Foto di noi’ feat. Drast: “Fuori dai miei soliti canoni”

Dopo il successo di brani quali Anno Zero, Luna Nera e Facce Vere con Nayt, mercoledì 11 maggio esce in digitale Foto di noi (Columbia/Sony Music), il nuovo singolo di Dani Faiv ft. Drast (PSICOLOGI), in radio a partire da venerdì 13 maggio. Il brano anticipa Faiv, album di inediti atteso per il prossimo 3 giugno.

Con Foto di noi Dani Faiv ha voluto sperimentare sonorità differenti rispetto a quelle che hanno caratterizzato le sue ultime produzioni e avvicinarsi alla dimensione artistica di Drast, coautore del brano. Così l’artista introduce il pezzo: «Nasce dalla voglia di uscire fuori dai miei soliti canoni per provare a fare qualcosa di diverso, e chi meglio di Drast avrebbe potuto accompagnarmi in questo viaggio?

Drast è un grandissimo cantautore abbastanza distante dal mio modo di rappare, allora mi son detto ‘perché non unire le due cose cercando di rimanere più nel suo mondo?’. Lui essendo musicista ha composto la base, il ritornello lo aveva registrato già da un po’ di tempo. Il pezzo parla di una storia d’amore e l’argomento centrale, come da titolo, è che tengo ancora le nostre foto che sto bruciando perché il nostro rapporto purtroppo non ha avuto un lieto fine. Ho voluto mettere dentro una canzone un argomento molto classico e di tutti noi, scegliendo la semplicità come punto di arrivo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *