Sangiovanni, il nuovo singolo ‘scossa’ nella colonna sonora di ‘Summertime’

[CS] sangiovanni torna con scossa, il nuovo singolo inedito in radio e in digitale da venerdì 6 maggio. Il brano è nella stagione finale di Summertime, la serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – ora disponibile su Netflix. In uno degli episodi sangiovanni recita nella parte di se stesso, interpretando scossa in un suo concerto estivo, in un locale all’aperto sulla riviera romagnola.

scossa è disponibile in digitale nell’album Cadere volare, uscito per Sugar l’8 aprile e anticipato dal singolo doppio platino farfalle, presentato a Sanremo2022.

sangiovanni presenterà dal vivo il nuovo progetto discografico e tutte le sue hit come Malibu e Lady anche dal vivo in un tour. In estate, sangiovanni tornerà dal vivo nelle arene e nelle piazze storiche con il CADERE VOLARE TOUR, prodotto da Friends and Partners in collaborazione con Sugarmusic.

Il tour estivo arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub e l’aggiunta dei due palasport il 19 OTTOBRE A ROMA (Palazzo dello Sport) e il 23 OTTOBRE A MILANO (Forum di Assago).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *