Jack Savoretti pubblica la cover di ‘Io che non vivo senza te’

Venerdì 6 maggio il cantautore italo-inglese Jack Savoretti pubblica Io che non vivo senza te, personale rielaborazione del classico di Pino Donaggio e Vito Pallavicini, in cui l’artista canta per la prima volta interamente in italiano. “È una canzone molto importante per me e che penso rappresenti appieno il romanticismo, le straordinarie melodie e la magia del cantautorato italiano” commenta Jack Savoretti. “Volevo celebrare quanto la musica italiana abbia influenzato quella anglo-americana e non solo il contrario”.

Da venerdì 20 maggio, invece, è disponibile sugli store digitali di tutto il mondo Europiana Encore, un’edizione speciale estesa dell’acclamato album Europiana che ha esordito al primo posto nelle classifiche UK e che conterrà sei nuovi brani che spaziano tra le sonorità più diverse, tra cui il nuovo singolo You Don’t Have To Say You Love Me/ Io Che Non Vivo Senza Te (Medley) insieme a Dancing Through The Rain, Late Night e Why Not.

Prosegue, intanto, il tour in Europa che arriverà  in Italia a partire da dicembre. Di seguito il calendario delle date italiane:

  • Lunedì 5 dicembre – Gran Teatro Geox, Padova, Italia
  • Martedì 6 dicembre – Teatro Carlo Felice, Genova, Italia
  • Giovedì 8 dicembre – Sala Sinopoli, Auditorium Parco Della Musica, Roma, Italia
  • Sabato 10 dicembre – Teatro Verdi, Firenze, Italia
  • Lunedì 12 dicembre – Teatro degli Arcimboldi, Milano, Italia
  • Martedì 13 dicembre – Europauditorium, Bologna, Italia

Biglietti disponibili su: https://www.ticketone.it/artist/jack-savoretti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *