Parma CittàDella Musica, annunciata la lineup della terza edizione

Annunciata la line-up completa della 3edizione di PARMA CITTÀDELLA MUSICA, il festival che avrà luogo nella storica cornice del Parco Ducale di Parma nella quale si alterneranno i live dei più grandi protagonisti della scena musicale italiana e internazionale. Ad aprire la rassegna, con una speciale anteprima live, i KRAFTWERK, on stage il 5 maggio al Teatro Regio (recupero del 23 maggio 2020 e del 6 aprile 2021).

Il primo live nella cornice del Parco Ducale sarà il 7 luglio con ANDREA BOCELLI, artista da oltre 90 milioni di copie vendute nel mondo ed eletto ovunque testimonianza della più alta tradizione vocale italiana. L’8 luglio, sul palco è atteso ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, che presenterà al pubblico i brani del suo ultimo lavoro discografico e i suoi più grandi successi.

Seguiranno il 9 luglio i PINGUINI TATTICI NUCLEARI, per la prima tappa outdoor del loro Dove Eravamo Rimasti Tour, e, il 12 luglio, è la volta di FABRI FIBRA con il suo CAOS LIVE, FESTIVAL 2022 mentre il 14 luglio ci sarà IRAMA. Il 19 luglio, invece, toccherà a STING, che si esibirà per la prima volta nella città emiliana, dove porterà sul palco del Parco Ducale il suo “My songs tour 2022”(recupero del 23 luglio 2020 e del 20 luglio 2021).

I biglietti per il concerto dei Kraftwerk, di Andrea Bocelli, dei Pinguini Tattici Nucleari, Fabri Fibra, Irama e di Sting sono già disponibili sui circuiti e punti vendita TicketOne.it, TicketMaster.it e VivaTicket.com. Per maggiori informazioni: 0521.993628 – info@parmacittadellamusica.it. I biglietti acquistati precedentemente restano validi per le nuove date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *