Boro Boro, ‘Suavemente RMX’ è il nuovo brano in digitale dal 22 aprile

[CS] Esce venerdì 22 aprile Suavemente RMX (Soolking) di Boro Boro, disponibile su tutte le principali piattaforme per Virgin Records/Universal Music Italia. Autore di successi come il singolo Lento e Nena, l’artista piemontese multiplatino torna con il remix di Suavemente, brano del rapper franco-algerino Soolking che ha scalato le chart francesi dei singoli più venduti con oltre 34 milioni di ascolti, entrando nella top 10 di Radio Airplay France e raggiungendo la terza posizione nella classifica singoli (SNEP).

Una collaborazione che testimonia quanto il mondo del latin urban stia diventando un linguaggio globale, contaminandosi con i generi e gli stili delle scene artistiche di paesi distanti dal Sudamerica. Boro Boro reinterpreta e imprime il suo stile alla traccia confermando nuovamente il suo talento e la sua credibilità in questo genere.

Il brano, prodotto da JVLI e Chiediagiorgino, segna il ritorno dell’artista multiplatino. Autore di incredibili successi come Lento e Nena, hit che hanno totalizzato decine di milioni di stream e view sulle piattaforme, il giovane rapper e cantante torinBoro Boro, è un rapper torinese, all’anagrafe Federico Orecchia classe ‘96.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *