Kaze, il nuovo singolo è ‘Stormi’ in digitale dal 14 aprile

La cantautrice Kaze pubblica il nuovo singolo Stormi (Island Records), disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 14 aprile e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 15 aprile. Il brano è un pezzo romantico, in cui l’artista si lascia andare esprimendo senza paura un sentimento che sta crescendo pian piano.

Kaze racconta il desiderio di voler restare accanto alla persona che le ha rubato il cuore, la sola a vederla realmente per quella che è, a differenza di una Milano – quella che fa da sfondo alla narrazione – “dalle pupille enormi” ma dallo sguardo superficiale. Il pezzo è impreziosito da una strofa in francese, cifra stilistica della cantautrice, che lo rende più sofisticato e dal sapore internazionale.

La cantautrice sarà tra le protagoniste del Mi Ami 2022, che si terrà presso il Circolo Magnolia, e si esibirà sabato 28 maggio portando sul palco le canzoni con cui si è fatta conoscere negli ultimi mesi, in cui affronta tematiche personali che si contraddistinguono per una scrittura sincera e autentica, che spazia tra la lingua italiana e quella francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *