Dopo la fuga dall’Ucraina, il cantautore Marineris riparte con ‘Another Song About You’

Alle spalle la fuga dal suo paese, l’Ucraina invasa dai russi; davanti a sé un futuro, almeno nel breve termine, da rifugiato in Italia. A unire queste due vite, la musica. Marineris, anche noto come Oleksandr Oleksandrovych Ostrohliad, è un giovanissimo cantautore ucraino di 23 anni che ha dovuto lasciare la sua terra mentre stava gettando i primi semi per un percorso discografico.

Ma il talento non fugge e non può nascondersi. Rifugiatosi in Italia, Marines viene notato da un discografico che si innamora del suo discorso artistico e inizia così una nuova avventura nel nostro paese con la pubblicazione, sulle piattaforme digitali, del singolo Another Song About You distribuito da Artist First.

Il brano, scritto musica e testo da Oleksandr, racconta dell’insicurezza che si prova quando si iniziano nuove relazioni, non solo con i propri partner, ma anche con se stessi. Il videoclip ufficiale evoca una calda nostalgia per le avventure romantiche, trasformando qualsiasi luogo da cui lo stai ascoltando in una sala da ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *