ENSI, il nuovo singolo è ‘Ho la hit’ feat. Massimo Pericolo prodotto da Crookers

Ho la hit (Juicy Music/Believe) è il nuovo singolo di ENSI, prodotto da Crookers e con il featuring di Massimo Pericolo. Il brano vuole essere un provocatorio ritorno alle origini, senza risparmiarsi piazza una serie di barre affilate come lame, che non fanno sconti a nessuno.

Volutamente caratterizzato da un testo forte, allusivo e politicamente scorretto, il pezzo sottolinea quanto il linguaggio possa essere al giorno d’oggi fraintendibile, in una società – come la nostra – in cui il confine tra ciò che si può e non si può dire è molto labile e in cui sembra che allo stesso tempo si abbia la facoltà di parlare di tutto e di niente.

La pubblicazione giunge in seguito all’uscita della Domani Freestyle Collection, che l’artista ha rilasciato sui suoi social nelle ultime settimane regalando ai fan tre esplosivi spin off del suo ultimo ep DOMANI, uscito a novembre 2021. Ho la hit fa parte dei brani che ENSI porterà live venerdì 22 aprile allo Studio Foce di Lugano, venerdì 29 aprile all’Hiroshima Mon Amour di Torino, sabato 7 maggio al C.S.O. Pedro di Padova e venerdì 13 maggio alla Santeria Toscana 31 di Milano.

Le suddette date vanno a sostituire quelle inizialmente previste per febbraio 2022 e rinviate a causa delle attuali norme anti-Covid. Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *