‘5 gocce’, il videoclip del nuovo singolo di Irama feat. Rkomi

È online il video di 5 gocce, il nuovo singolo di Irama con Rkomi, dall’album – già Disco d’Oro – Il giorno in cui ho smesso di pensare. Il video è nato da un’idea di Irama insieme al regista LateMilk e al produttore Sachidanand Marco Gentile, che,  grazie allo dello studio creativo Oceancode e alla produzione esecutiva di Borotalco,  hanno dato vita a un linguaggio visuale che unisce il mondo dei vfx con quello della post produzione.

Il video è un viaggio di situazioni surreali ed immaginarie in un percorso spericolato di equilibrio tra i palazzi di una città immaginaria in cui Irama vive le sue fantasie profonde di rischio e controversia come aspetti di un inconscio rappresentato dalle forme distorte dalle 5 gocce. In questo viaggio non può mancare l’incontro con Rkomi presente nella centralità del video come un apparizione onirica nel sogno distorto.

5 gocce è uno dei brani dell’album a cui Irama è più legato. Scritta e prodotta insieme a Mr. Naisgai, uno dei produttori latini più importanti e storico produttore di Rauw Alejandro, è una canzone che parla di irrequietudine, una forma di perenne tensione e agitazione che a volte lo stesso artista vive.

Una volta chiuso il provino, Irama ha sentito il bisogno di aggiungere al pezzo un colore differente e ha pensato subito a Rkomi, che per Irama è uno degli artisti che meglio riesce a coniugare poesia e forma canzone, con l’”attitude” giusta per questo genere di brani. Rkomi entusiasta ha accettato subito ed in brevissimo tempo ha inviato delle parti di testo perfette per il brano.

Quello con Rkomi è solo uno dei feat presenti nell’album, che vanta la direzione artistica di Shablo, a cui sia aggiungono quelli con Sfera Ebbasta, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque, oltre al lavoro con i più grandi produttori come Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, Greg Willen e molti altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *