Epoque, il nuovo singolo è ‘Aposto’: “Un pezzo spensierato che parla d’amore”

Si intitola Aposto (Virgin Records / Universal Music Italia) il nuovo singolo di Epoque, in digitale da venerdì 25 marzo. Prodotto dai francesi Ever Mihigo e Jordan Houyez a.k.a. Trackstorm, il brano esalta il carisma vocale e il sound con accenti afro e dancehall della rapper di origini congolesi.

È un pezzo spensierato, che parla d’amore“, racconta Janine Tshela Nzua, vero nome dell’artista che anche in questa occasione sceglie di cantare in italiano con innesti in francese e in lingala. “Volevo esprimere tutti quei sentimenti e pensieri che ci invadono durante una relazione e che, a volte per orgoglio o paura, nascondiamo alla persona amata. – continua – In questa canzone il mio messaggio è quello di vivere le emozioni al 100% e che le relazioni, anche se finiscono, vanno vissute al meglio per dar loro il giusto senso.

Ho lavorato a questo brano tra Torino e Parigi: la produzione musicale è dinamica e gioca molto sulla linea vocale in piena sintonia con le ritmiche afro. Il risultato finale è proprio come lo immaginavo, un brano che fa ballare e che ti porta verso emozioni semplici e piacevoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *