Daniela Martani, il primo singolo è ‘L’uomo che non sei’

Teatro, radio e tv ma soprattutto musica. È questa da sempre la vera passione di Daniela Martani che debutta sul mercato discografico con L’uomo che non sei, singolo disponibile da venerdì 25 marzo. L’artista e showgirl romana sceglie di presentarsi con un brano – scritto da Vittorio Centrone con l’apporto della stessa Martani nelle liriche e alla produzione – dal forte contenuto autobiografico.

Il testo, infatti, è il racconto della fine di una storia d’amore tormentata con un uomo affetto da narcisismo patologico che ha provocato una profonda frattura emotiva nella vita di Daniela al punto da indurla a prendere coraggio e chiedere aiuto senza timori e pregiudizi. Così, il percorso di analisi diventa l’occasione per riconquistare la serenità, affrontando il difficile cammino a ritroso alla ricerca dei traumi che hanno condizionato un’intera esistenza.

La melodia è classicamente moderna con armonie essenziali e un arrangiamento ricco che mette al centro il pianoforte per far emergere  la voce di Daniela. La stessa Martani è protagonista del videoclip insieme all’attore Ciro Rossi, con cui ha condiviso l’esperienza della scuola di recitazione Duse di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *