Mambolosco, dal 25 marzo disponibile il singolo ‘#Sì’ feat. Tony Effe

[CS] Mambolosco torna venerdì 25 marzo con il nuovo singolo #Sì feat. Tony Effe (Virgin Records/Universal Music Italy). #Sì è un pezzo dal sound cupo e dark, che gioca, a livello tematico, con gli stilemi tipici del genere hip hop: sesso, soldi, fama, business. Ancora una volta Mambolosco riflette sui pro e i contro di una vita sotto i riflettori, su quanto la trap con cui si è fatto conoscere sia a volte una “trappola” da cui sembra impossibile sfuggire.

Il brano si avvale della collaborazione con Tony Effe, figura tra le più influenti della scena urban e trap italiana. Firme inconfondibili, a livello di produzione, quelle di Nardi Finesse, con cui Mambolosco prosegue un sodalizio artistico pluriennale costellato di successi e traguardi.

#Sì feat. Tony Effe giunge a poche settimane dall’uscita di BlaBlaBla, uscito a febbraio. Il brano, atteso e richiesto a gran voce dai fan di Mambolosco, è stato pubblicato integralmente dopo il successo riscosso su Tik Tok da un suo “spoiler”. In poco tempo il pezzo si è aggiudicato per due settimane di fila il primo posto in classifica delle canzoni più virali sulla piattaforma.