Jovanotti saluta la primavera con un nuovo singolo, esce ‘I love you baby’

I love you baby è il nuovo singolo di Jovanotti, in radio e digitale per Polydor / Universal Music nel primo giorno di primavera. Il brano è una serenata rock’ n’ roll tutta da ballare, con l’aggiunta di una vena romantica nello stile di Lorenzo che ha affidato la produzione della traccia a Sixpm.

Ph. Maikid

Il singolo è un nuovo capitolo del Disco del sole, ‘oggetto volante non identificato’, uno streaming, una filosofia, ma soprattutto il fiume libero dei brani scritti da Lorenzo a due anni e mezzo di distanza da La Nuova Era. E con I love you baby, Cherubini accorcia le distanze verso il JOVA BEACH PARTY, prima occasione per portare dal vivo, in mezzo alla gente, la sua nuova musica. E già oggi, a più di tre mesi di distanza dal debutto, Trident Music annuncia il primo SOLD OUT per la data di sabato 9 luglio a Marina di Ravenna.

A breve tutto esaurito anche per le date di sabato 2 luglio a Lignano Sabbiadoro, di sabato 30 luglio a Barletta e di sabato 3 settembre a Viareggio. I biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e www.ciaotickets.com. Info: www.tridentmusic.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *