MTV Cribs Italia nella casa di Giulia Salemi & Pierpaolo Pretelli FOTO

[CS] Prosegue il tour delle case delle celebrities insieme a MTV Cribs Italia con un nuovo episodio in onda mercoledì 16 marzo in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). In questa puntata, andiamo alle porte di Roma nella stupenda villetta che Valentina Vignali divide con il fidanzato fotografo Lorenzo Orlandi, quindi a Milano per esplorare il nido d’amore di una delle coppie più social dello showbiz: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Come immaginate la dimora di un’affermata cestista? Lo scopriremo in questa puntata di MTV Cribs Italia insieme a Valentina Vignali, che ci accompagnerà in un fantastico tour alla scoperta della sua casa. Caratterizzata da uno stile moderno e spazi ampi, con un soggiorno molto grande, un giardino in cui potersi rilassare nella vasca idromassaggio e giocare con i suoi adorati animali, Muffin il golden retriever e i gatti Maya, Jafar e… Gatto!

 Subito dopo saremo ospiti dei Prelemi, il cui amore sbocciato davanti alle telecamere si è poi concretizzato in una convivenza davvero intensa tra Milano e Roma. La casa milanese è piena di porta fortuna e di un “amuleto” contro il malocchio regalato dalla mamma di Giulia. La camera da letto, insieme all’architetto, è stata rimpicciolita per realizzare il sogno di Giulia: la cabina armadio. Avrà lasciato un po’ di spazio per gli abiti di Pierpaolo o l’avrà costretto a tenere il suo guardaroba a Roma? Per scoprirlo non resta che guardare MTV Cribs Italia.