Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi insieme nel singolo ‘Una cosa più grande’

Foto di Alessandro Treves

Si intitola Una cosa più grande il nuovo singolo di Ermal Meta feat. Giuliano Sangiorgi, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 4 marzo. Una collaborazione tanto attesa, un’amicizia e un sodalizio artistico che si incontrano in questa canzone scritta testo e musica a quattro mani, una fusione d’intenti e un intreccio vocale che emozionano sin dal primo ascolto.

“È una canzone che racconta il togliersi dal centro, percependo che le nostre vite sono inevitabilmente legate a quelle degli altri in un movimento costante – spiega Ermal Meta – Siamo amici, fratelli, amanti, genitori, figli. Siamo ogni cosa tutte contemporaneamente e nello stesso momento nessuna di queste. Quante cose però sappiamo di chi ci passa accanto? Sfioriamo misteri ogni giorno. Sono persone”.

“Ci sono voci amiche, quelle che ti fanno sentire a casa, ovunque tu ti possa trovare. – aggiunge Sangiorgi – Ne riconosci i contorni, la bellezza e allora provi un senso di pace, lo stesso di quando ti ritrovi perfettamente nei gesti di un amico di sempre!”.

Dimmi ciao
Come stai
Se ti importa veramente