MTV Cribs Italia, 23 febbraio 2022: nelle case di Incorvaia-Ciavarro e Jacobs-Daza

MTV Cribs Italia continuare con una nuova puntata in onda mercoledì 23 febbraio in prima tv assoluta alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW). Questa settimana, ad aprire le porte della propria dimora sono il campione olimpico velocista e lunghista Marcell Jacobs e, a seguire, la coppia social più innamorata che mai, composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, da qualche giorno neogenitori del piccolo Gabriele.

Vi siete sempre chiesti cosa si nasconda dietro a una leggenda? I vostri desideri stanno per essere esauditi. Marcell Jacobs ci condurrà, accompagnato dalla moglie Nicole Daza, in un tour completo della casa dove vivono insieme ai due figli in uno dei quartieri più belli della Capitale. Una coppia affiatata di genitori premurosi che si confideranno con MTV, condividendo paure e sogni del giorno della vittoria olimpica e soffermandosi sui passaggi chiave della carriera del campione.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non hanno bisogno di lunghe presentazioni: innamoratisi sotto ai riflettori, hanno appena coronato il loro sogno d’amore con la nascita del primo figlio. All’interno della loro casa romana, assisteremo a un mix molto curioso: il gusto minimal di Paolo si fonde con quello più estroso di Clizia, che si rivela nei dettagli rosa. Grazie a MTV Cribs Italia avremo la possibilità di scoprire un ambiente accogliente e funzionale – pronto ad accogliere il nuovo membro della famiglia – nel quale si alternano oggetti di design ed altri dal profondo valore affettivo.

Ogni mercoledì, un doppio episodio inedito di MTV Cribs Italia. La prossima settimana, mercoledì 2 marzo alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) i protagonisti saranno Veronica Ferraro e, a seguire, Ludovica Pagani, insieme all’amica Elettra Lamborghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *