Marco Mengoni, due eventi speciali a gennaio per incontrare i fan

A poco più due settimane dalla pubblicazione, Materia (Terra) di Marco Mengoni (Epic Records Italy / Sony Music Italy) macina numeri record. Sono, infatti, oltre 50 milioni gli stream per l’album, in prima posizione nei Bestseller di Amazon, dopo aver conquistato in sole poche ore dall’uscita la 1^ posizione su iTunes ed essere entrato nella Top 20 della piattaforma in oltre 25 Paesi.

Un successo per Mengoni testimoniato anche dai 50mila biglietti venduti per i due concerti Marco negli Stadi e dai social, dove Materia (Terra) è stato  in Trend Topic per oltre 20 giorni consecutivi su Twitter ogni giorno con hashtag diversi e generando più di 150mila tweet raggiungendo oltre 10 milioni di persone. Su Instagram ha raccolto 1,2 milioni di reaction solo con gli ultimi contenuti pubblicati, mentre con le attività di Facebook l’account di Mengoni ha raggiunto quasi 20 milioni di utenti.

Annunciati, inoltre, i due unici incontri esclusivi in programma a gennaio 2022 con Marco Mengoni che sarà, infatti, protagonista di due presentazioni speciali in due teatri a Roma e Milano rispettivamente il 10 (Teatro Quirino Vittorio Gassman, ore 18) e il 12 gennaio (Teatro Lirico Giorgio Gaber, ore 20.30). In queste occasioni il cantautore si svelerà al suo pubblico attraverso un percorso che viaggia lungo la sua carriera, la sua musica, la sua crescita personale e professionale e le riflessioni di questi ultimi anni.

Sarà possibile avere accesso esclusivo a questi eventi attraverso un pass che verrà rilasciato acquistando da lunedì 20 dicembre, la propria copia di Materia (Terra) nei seguenti punti vendita laFeltrinelli: laFeltrinelli di Galleria Alberto Sordi e laFeltrinelli Argentina (Largo di Torre Argentina, 5/A) a Roma, laFeltrinelli di Piazza del Duomo (Via Ugo Foscolo, 1/3) e laFeltrinelli di Piazza Piemonte (Piazza Piemonte, 2/4) a Milano.

Ph. Cr.: Alvaro Beamud Cortes

126 pensieri su “Marco Mengoni, due eventi speciali a gennaio per incontrare i fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *