‘C’era una volta l’amore’, il nuovo show di Real Time con Michela Giraud

[CS] Coppie in crisi che devono decidere se proseguire il cammino insieme o separarsi, con loro Michela Giraud,  nel ruolo di conduttrice e soprattutto ascoltatrice, pronta ad aiutarli nel confronto. È questo C’era una volta l’amore, il programma prodotto da FTM Entertainment per Discovery Italia, al via il 30 novembre in prima tv alle 21:20 su Real Time.

MICHELA GIRAUD

Diceci puntate in cui dieci coppie decidono di raccontarsi e confrontarsi senza ipocrisie o falsità. Ogni martedì una coppia racconterà la propria storia ripercorrendo i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia. Per i due compagni di vita sarà l’occasione di parlarsi liberamente, senza ipocrisia o esasperazione, al fine di trovare la soluzione più congeniale alla vita di entrambi.

Ad aiutarli nel percorso – oltre alla conduttrice Michela Giraud – ci sarà uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi. Alla fine di ogni puntata la coppia deciderà così se continuare o porre fine alla storia d’amore. Chi resterà seduto crederà nella forza della coppia, chi si alzerà proseguirà la vita da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere.

C’era una volta l’amore (10×60’) è un programma prodotto da FTM Entertainment per Discovery. La serie è già disponibile su discovery+. L’hashtag ufficiale è #ceraunavoltalamore.