Il collettivo 16Gang di MK3 pubblica ‘Skinny’: “Un urlo liberatorio”

16Gang, giovane collettivo del roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli (che cura -tra gli altri- gli interessi di Achille Lauro e Boss Doms), torna a far sentire la propria voce con Skinny, il nuovo singolo per Elektra Records/Warner Music Italy, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa il debut EP di prossima pubblicazione.

Nei suoi 2min e 37sec di west side hip hop, Sknny mixa lo slang internazionale e il linguaggio di tutti i giorni, catchy e young, dei tre artisti di Matera (“Non ti porto Respect sei un nabbo”, “il mio Plug ti becca no habla” si legge nel testo). Una miscela esplosiva e martellante, in grado di fotografare con precisione attimi di vita quotidiana dei 16Gang e della loro generazione.

È questo il leitmotiv di Skinny, e il giovane collettivo sintetizza così il concept del brano: «È un urlo liberatorio, nostro e di tanti giovani di oggi. Di chi vuole gridare al mondo il proprio desiderio di affermazione, di chi mira a raggiungere gli obiettivi che possono farti “svoltare per sempre la vita”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *