“The Equals Live Experience”: Ed Sheeran live in esclusiva per Amazon Music

[CS] Amazon Music ed Ed Sheeran hanno annunciato oggi che i fan di tutto il mondo saranno trasportati in uno spettacolare viaggio audiovisivo per celebrare l’uscita del suo nuovo album, =, di fronte ad un pubblico composto da vincitori di un concorso all’Alexandra Palace di Londra. Gli spettatori di tutto il mondo potranno sintonizzarsi dal vivo con Amazon Music per assistere all’esibizione esclusiva sull’app Amazon Music, sul canale Amazon Music su Twitch e su Prime Video alle ore 21 di domenica 5 dicembre.

La straordinaria performance visiva darà vita al nuovissimo album di Ed, =, per un pubblico intimo all’ Alexandra Palace di Londra e per il pubblico di tutto il mondo. Ed accompagnerà i fan in un viaggio attraverso la sua carriera fino ad oggi, con ogni traccia che avvicinerà il pubblico al suo ultimo lavoro, =.

La performance di 90 minuti è la seconda parte della campagna di sostegno di Amazon Music al lancio dell’ultimo album di Ed che ha preso il via con The Equals Listening Experience, un’esperienza immersiva in realtà aumentata creata da Amazon Music per i fan a Londra e che si è tenuta nel giorno di lancio del disco ad Ottobre.

Non vedo l’ora di celebrare l’uscita di ‘=’ con questo concerto speciale e con i miei fan da tutto il mondo. Inoltre, suonerò per la prima volta alcune nuove tracce durante la serata! Ci vediamo il 5 dicembre, ha dichiarato Ed Sheeran.

Ed Sheeran ha pubblicato il suo quarto album in studio, =, il mese scorso. L’album sarà disponibile per lo streaming su Amazon Music a livello globale e sui dispositivi abilitati Alexa semplicemente chiedendo “Alexa, riproduci Equals di Ed Sheeran“. QUI tutti i dettagli dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *