Biagio Antonacci: nuovo tour nei palasport a novembre 2022, le date

Biagio Antonacci annuncia il ritorno live per il 2022 e, alle prime due date già comunicate di Assago (Milano), si aggiungono altri appuntamenti. L’artista torna a esibirsi nei più importanti palasport italiani sul “palco centrale”. Grazie al palco posizionato al centro, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi.

Ph. Cr. Francesco Prandoni

Questo le date in programma (prodotte e organizzate da Friends&Partners in collaborazione con Iris):

  • 5 novembre 2022  JESOLO (VE) Pala Invent
  • 8 novembre 2022  ROMA Palazzo Dello Sport
  • 11 novembre 2022 EBOLI Pala Sele
  • 17 novembre 2022 BARI Pala Florio
  • 14 dicembre 2022 TORINO Pala Alpitour
  • 17 dicembre 2022 FIRENZE Nelson Mandela Forum
  • 19 e 20 dicembre 2022 ASSAGO (MI) Mediolanum Forum

INFO BIGLIETTI E PREVENDITE

A partire dal 30 novembre, dalle ore 16:00, sarà possibile acquistare su www.ticketone.itticketmaster.it i biglietti per le nuove date nei palasport. A partire da martedì 23 novembre, tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per le date inizialmente previste al Teatro Carcano di Milano dovranno andare su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/, registrarsi ed effettuare il check-in online per le nuove date programmate al Mediolanum Forum di Assago (MI). È possibile trovare informazioni dettagliate sul cambio dei biglietti dal Teatro Carcano al Forum di Assago su https://www.clappit.com/biagio-antonacci-palasport-milano-2022/faq.html.

A partire dalle ore 16:00 di martedì 23 novembre, sarà possibile acquistare ulteriori biglietti per gli spettacoli del Mediolanum Forum di Assago (MI) su www.ticketone.it ticketmaster.it. A partire dal 30 novembre dalle ore 16:00 sarà possibile acquistare su www.ticketone.it ticketmaster.it i biglietti per le nuove date nei palasport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *