RIKI: dal 19 novembre in radio e digitale il nuovo singolo ‘Scusa’

Torna RIKI, a quasi due anni dal precedente progetto: da venerdì 19 novembre è, infatti, in radio e sulle piattaforme digitali, il singolo inedito Scusa (Sony Music Italy/Columbia Records Italy). Disponibile in presave, pre-order e preadd, il brano è scritto dallo stesso Riccardo e rappresenta il primo capitolo del suo prossimo lavoro che presenta al pubblico un artista rinnovato nel sound.

Foto Jessica De Maio

Grazie anche al team di produzione guidato da Big Fish, RIKI si è dedicato lungamente allo studio e alla ricerca musicale, alla scrittura e ha coltivato la sua passione per il design. “Scusa è una vera e propria scommessa! – spiega il producer multiplatino – Il brano ha un sound innovativo che riporta l’artista sul mercato con una nuova veste. Torna più maturo e credibile con una produzione che lo proietta in un mondo synthwave 2.0. È una scelta dettata dalla voglia di mettere in primo piano la passione e la ricerca musicale“.

RIKI fa riferimento ai cambiamenti nella vita dell’artista, e alla fine di una grande storia d’amore.”È un uptempo molto veloce e ritmato che parla dei contrasti di una storia appena conclusa – racconta Marcuzzo – Ci sono dei momenti in cui si sente il bisogno dell’altra persona e il bisogno di chiedere scusa, altri invece in cui la vita va avanti e il passato perde d’importanza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *