Måneskin, la community di TikTok celebra il singolo ‘Mammamia’

[CS] I Måneskin sono tornati con un nuovo singolo Mammamia che, disponibile in anteprima su TikTok, ha immediatamente conquistato la community globale. La band italiana ha anticipato il nuovo singolo con un video postato l’1 ottobre sul suo profilo TikTok (@therealmaneskin) che ha sorpreso e ispirato tutti i follower della band. La community TikTok ha immediatamente utilizzato il suono per creare i propri video che, ad oggi, sono oltre 247mila: un risultato incredibile raggiunto poco più di una settimana.

La community TikTok è costantemente ispirata dalla musica dei Måneskin – l’hashtag #Maneskin, infatti, ha superato i 4.4 miliardi di visualizzazioni, i video postati con il suono ufficiale di MAMMAMIA crescono ogni giorno e l’hashtag #Ohmammamia che ha già superato 52 milioni di visualizzazioni.

Con la loro passione e creatività i Måneskin continuano a portare gioia alla community globale di TikTok che è pronta a celebrarli e supportare il loro incredibile successo in occasione del lancio del brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *