Fitness Week di Buddyfit, una settimana di iniziative per rimettersi in forma

Fino al 17 settembre la startup Buddyfit organizza una Fitness Week online con nuovi corsi e i trainer più apprezzati, per accompagnarti col sorriso alla ripresa dell’attività sportiva dopo le ferie estive. Proprio in occasione della Fitness Week Diadora, già partner tecnico della piattaforma di home fitness, ha lanciato una speciale capsule collection active in collaborazione con Buddyfit.

Dopo il Body & Strength Day con Paola di Benedetto per mantenere i muscoli tonici, a metà settimana spazio al benessere della mente con il Body & Mind Day, per connettersi con se stessi grazie a Yoga, Pilates e meditazione; I Don’t Have Time – Flash Day giovedì propone classi da 15 minuti per tutti coloro che hanno poco tempo da investire nell’attività sportiva, ma non vogliono rinunciare all’allenamento; infine, l’imperdibile Fitness Week di Buddyfit si conclude venerdì con il Killer Glutes Day, per scolpire la parte bassa del corpo grazie ad esercizi ad alta intensità.

Non mancheranno poi le anticipazioni in esclusiva dei nuovi Buddyfit Programmes, pensati sia per chi è già allenato e sia per coloro che decidono di cominciare un nuovo percorso, per rimettersi in forma e raggiungere progressivamente i propri obiettivi con classi da 2 a 12 settimane.

Iscriversi a Buddyfit e affidarsi ai trainer migliori in Italia nelle loro discipline e agli ospiti esclusivi che ogni mese tengono masterclass speciali non è mai stato più conveniente. Chi partecipa alla Fitness Week, infatti, potrà godere dello sconto del 50% sull’iscrizione annuale alla piattaforma, disponibile per Android e Ios, oppure sul web all’indirizzo Buddyfit.it. Segui Buddyfit anche su Instagram e condividi i tuoi allenamenti con #buddyfit per entrare a far parte della community sportiva più cool del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *