Lodovica Comello torna con il podcast ‘L’Asciugona’

[CS] C’eravamo lasciati nella seconda stagione con l’immagine di Lodovica Comello versione “mucca” e in preda ad una cascata ormonale, ora – a distanza di 9 mesi – L’Asciugona torna dal 15 settembre con 10 scoppiettanti nuovi capitoli prodotti da Dopcast.

Forte degli ottimi ascolti ottenuti sulle principali piattaforme digitali e con oltre 5 milioni di views, L’Asciugona rappresenta un vero e proprio caso di storytelling crossmediale di successo – oltre alla versione podcast e vodcast del racconto – dalle prime due stagioni è infatti stato tratto l’omonimo libro – edito lo scorso gennaio da Sperling & Kupfer – entrato sin da subito in classifica.

La conduttrice e attrice friulana non si è però accontentata ed anzi è pronta a mettersi nuovamente a nudo raccontando con ironia e un pizzico di irriverenza la sua personalissima verità sul magico mondo della genitorialità.

Dalle prime pappe, passando per le deliranti avventure dell’inserimento all’Asilo Nido, fino ai primi indimenticabili passi di Teo – il primogenito protagonista assoluto di questa terza stagione.

10 episodi inediti prodotti da Dopcast che verranno distribuiti in versione podcast e vodcast con cadenza settimanale.

Il podcast L’Asciugona 3 sarà infatti disponibile dal 15 settembre – ogni mercoledì – sui principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. Mentre la versione video degli episodi inediti verrà veicolata dal 17 settembre -ogni venerdì – attraverso il profilo Instagram (2,3 milioni di follower) di Lodovica.

Un pensiero su “Lodovica Comello torna con il podcast ‘L’Asciugona’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *