‘Mirage’, la nuova serie spy su Sky Serie e Now dal 18 agosto

[CS] Cybersecurity, geopolitica, emozioni forti. Su Sky Serie dal 18 agosto alle 21.15 e in streaming su NOW arriva in prima visione Mirage, una spy story dal respiro internazionale ambientata in Medio Oriente. Tra colpi di scena, suspense, mistero, azione e gli intrighi della politica internazionale, la serie vede tra i protagonisti la canadese Marie-Josée Croze e il britannico Clive Standen.

Claire, un’esperta di cybersecurity, ha perso il marito Gabriel durante il tragico tsunami del 2004. Il suo corpo dell’uomo non è mai stato ritrovato. Di ritorno a casa a Parigi, Claire ha scoperto di essere incinta di suo figlio, Zack. 15 anni dopo, Claire ha un nuovo compagno, Lukas, e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni ad Abu Dhabi. È lì che decidono di trasferirsi tutti insieme.

In questa moderna Babele nata nel deserto, Claire vuole iniziare una nuova vita con la sua famiglia. Una sera, in un ristorante, Claire scorge il riflesso del suo ex-marito creduto morto in una finestra. Dal giorno successivo deciderà di cercarlo, troppo forte il desiderio di conoscere la verità sull’accaduto. Mentre il presente e il passato si incontrano e si scontrano, Claire si lancia in una missione delicatissima, fatta di sensi di colpa, ricatti, sabotaggi e inganni, ma anche di momenti elettrizzanti e adrenalinici che le permetteranno di scoprire dei lati di sé ancora inesplorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *