Luce Music Festival – Approdi Musicali, eventi e ospiti fino al 6 settembre

[CS] Prosegue fino al 6 settembre, in alcuni dei luoghi più incantevoli della Puglia, il viaggio musicale e geografico di Luce Music Festival – Approdi Musicali, rassegna artistica giunta alla sua terza edizione ideata e organizzata da Fanfara srl, Urem srl e Cooperativa Ulixes in collaborazione con Regione Puglia, i Comuni di Bitonto, Fasano, Gravina in Puglia, Melpignano, Lecce, Molfetta e il Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Protagonisti degli appuntamenti dal vivo di agosto e settembre il Maestro del pianoforte Stefano Bollani, un’icona del cantautorato italiano come Niccolò Fabi, la travolgente Rimbamband e tre artisti capaci di incarnare al meglio le diverse sfumature della scena musicale attuale: Ghemon, Carl Brave e Psicologi.

Per motivi organizzativi indipendenti dalla volontà degli artisti, sono annullate le date di M¥SS KETA (prevista il 16 agosto a Melpignano – LE) e Colapesce Dimartino (prevista il 22 agosto a Lecce). Il rimborso dei biglietti acquistati avverrà attraverso il circuito Ticketone secondo le procedure descritte a questo link.

Nel rispetto della nuova normativa, per accedere ai concerti è necessario essere muniti di Green Pass e non sarà possibile accettare altro tipo di certificazione. Ecco il calendario dei prossimi eventi:

  • Venerdì 20 agosto Piazza Libertini – Lecce CARL BRAVE
  • Sabato 21 agosto Piazza Libertini – Lecce GHEMON
  • Mercoledì 1 settembre Banchina San Domenico – Molfetta (BA) STEFANO BOLLANI
  • Giovedì 2 settembre Banchina San Domenico – Molfetta (BA) PSICOLOGI
  • Venerdì 3 settembre Banchina San Domenico – Molfetta (BA) NICCOLÒ FABI
  • Lunedì 6 settembre Masseria Lama Balice, Bitonto (BA) RIMBAMBAND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *