‘La grande opera all’Arena di Verona’, tre speciali su Rai3 con Pippo Baudo

[CS] Dal 27 luglio, e per tre martedì, andrà in onda in prima serata su RAI 3 La grande opera all’Arena di Verona raccontata da Pippo Baudo e Antonio Di Bella, un ciclo di tre speciali appuntamenti per portare idealmente il pubblico televisivo dentro l’Arena di Verona a vivere con passione la grande Opera.

Nella prima serata di domani andrà in onda Cavalleria Rusticana, il secondo appuntamento, martedì 3 agosto, sarà dedicato a Pagliacci e martedì 10 agosto sarà la volta dell’Aida, proprio nel giorno dell’anniversario del suo debutto in Arena, il 10 agosto del 1913.

Pippo Baudo e Antonio Di Bella, stando insieme al pubblico all’interno dell’Arena di Verona, racconteranno le Opere, i loro retroscena e anche le curiosità sul prestigioso Anfiteatro che le ospita e che, con forza sempre maggiore, va ad affermarsi nel ruolo di “più grande teatro d’Opera a cielo aperto del mondo”.

Questo progetto televisivo, mai realizzato prima, nasce da un’idea di Gianmarco Mazzi per Arena di Verona S.r.l., su impulso del Presidente della Fondazione Arena di Verona, e Sindaco di Verona, Federico Sboarina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *