Le Storie di Quarto Grado, 23 luglio 2021: anticipazioni, Denis e Saman

[CS] Venerdì 23 luglio, alle ore 21.25, su Rete4, ultimo appuntamento stagionale con Le storie di Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Denise Pipitone.

Nella speranza che qualcuno – finalmente – parli, procede la serie di interrogatori ai nuovi testimoni sentiti dai pm di Marsala. Gli inquirenti concentrano le loro attenzioni su Anna Corona e i suoi spostamenti, nella mattina del primo settembre 2004. Le telecamere di sorveglianza potrebbero rivelare qualcosa?

Al centro della puntata, anche la vicenda di Saman Abbas. Sono passati 67 giorni dalla scomparsa della ragazza di origini pakistane: il fidanzato ha raccontato ai magistrati la sua relazione con Saman e le minacce ricevute dai genitori, che contrastavano la loro relazione.

2 pensieri su “Le Storie di Quarto Grado, 23 luglio 2021: anticipazioni, Denis e Saman

  1. Io penso di Denise una cosa brutta purtroppo, cercate nell’acqua dove è finito il motorino di Beppe, può darsi che non fanno trovare il corpo perché gli avranno fatto del male come violentata

  2. Io spero in una giustizia più determinata capace di agire finalmente contro gli indagati: un arresto, un fermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *