Aperol with Heroes, Arena di Verona: ecco il cast delle due serate

[CS] Svelato il cast di Aperol with Heroes 2021 – TOGETHER WE CAN che si terrà venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 all’Arena di Verona e in diretta streaming sulla piattaforma LIVENow. Un Festival che accoglierà 12 grandi artisti della scena musicale italiana. Ogni performance avrà una regia e quadri artistici differenti e in cui ogni artista potrà esibirsi per 20 minuti in un set inedito; eco le esibizioni per data:

● Venerdì 17 settembreAriete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni.

● Sabato 18 settembreAchille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

Quest’anno la musica ci unisce per promuovere il rispetto di ogni diversità, per una società in grado di accogliere e valorizzare tutte le differenze. Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale.

La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite. A calcare il palco di Heroes 2021 sarà una line-up di primo livello nella quale

I biglietti sono disponibili in prevendita dalle 16 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.itwww.vivaticket.com.  I biglietti per il live streaming su https://www.live-now.com/it-it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *