Battiti Live, Otranto 03 luglio 2021: il cast della quinta e ultima tappa

Sabato 3 luglio è in programma la quarta puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 in onda, alle ore 20.45, in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. Inoltre, per metà luglio è prevista anche la messa in onda su Italia 1.

Il programma dell’ultima puntata vedrà ospitr speciale Marco Mengoni che aprirà la serata ma il cast è ricchissimo per incontrare tutti i gusti. Saliranno sul main stage di Otranto Oscar AntonFabio RovazziColapesce&DimartinoJ-Ax con Jake la FuriaAlessandra AmorosoThe KolorsAnna TatangeloGaiaTakagi & Ketra con Giusy FerreriShivaRocco Hunt e Ana MenaFedez e Orietta Berti da GallipoliBoomdabash Baby K da BrindisiSangiovanni da Santa Maria di Leuca.

Esordio assoluto sul palco di Battiti per CedrauxVheladeEnula e Tancredi, mentre torneranno a calcare il palco in questa diciannovesima edizione anche Emma Muscat & Astol e Lorenzo Fragola con i The Kolors.

Una splendida chiusura per lo show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *