Mambolosco: dal 2 luglio il singolo ‘Sku Sku’ feat. Pyrex

Da venerdì 02 luglio è disponibile Sku Sku (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di Mambolosco feat. con Pyrex, amico e collega di lunga data. Nel brano l’ascoltatore diventa passeggero di una corsa folle e al cardiopalma a bordo di una supercar, veloce e inarrestabile esattamente come la carriera che Mambolosco sta costruendo nel suo percorso di rivalsa.

L’artista non rallenta, non ha intenzione di fermarsi. L’adrenalina scorre nelle vene di un brano dal beat cupo e ipnotico, dalle rime serrate e irrefrenabili, che si susseguono senza sosta, quasi a sfrecciare sulla strada più veloci della macchina su cui il rapper è a bordo. Il pezzo si avvale dell’esplosivo featuring con Pyrex, ormai una delle figure di riferimento dell’hip hop italiano, che con le sue barre prosegue e conclude il racconto della corsa.

 La produzione di Sku Sku è affidata anche questa volta a Nardi e Finesse, con cui Mambolosco porta avanti un sodalizio costellato di successi e traguardi. Il nuovo brano giunge a distanza di pochi mesi dall’uscita di Demone, un singolo introspettivo che racconta il lato più vulnerabile e sensibile dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *