‘Non esiste amore a Napoli’, in uscita la versione vinile dell’album di Tropico

È in pre-order la versione in vinile di Non esiste amore a Napoli (Island Records), il nuovo album di Tropico, progetto discografico dell’autore e compositore Davide Petrella. Dopo Non Esiste Amore a Napoli, Doppler, Contro e Egotrip, e dopo la release del singolo Carlito’s Way, l’artista svela il frutto prezioso del lavoro in studio degli ultimi mesi la cui uscita è prevista prossimamente. Il pre-order del vinile dà accesso ai fan a un’edizione a tiratura limitata del disco, numerato e autografato dallo stesso Tropico.

Ph. Cr. Biagio Munciguerra

Nato interamente dalla penna del cantautore e compositore napoletano, Non esiste amore a Napoli comprende 14 tracce dalle sonorità caleidoscopiche. Al fianco di Tropico anche quattro grandi nomi della scena musicale italiana: Calcutta, Coez, Elisa e FRANCO126, che hanno voluto accompagnare Davide in questo suo nuovo viaggio.

Da venerdì 2 luglio è, inoltre, in radio e in digitale il brano Piazza Garibaldi feat. Franco126 che anticipa il nuovo album in uscita prossimamente. Il singolo è l’unione di due tra le più importanti penne degli ultimi anni. Il risultato è un brano che vola a latitudini opposte rispetto al periodo in cui siamo, ma che vola alto, come alto è il volume con il quale andrebbe ascoltato e cantato.

Di seguito la tracklist dell’album:

  1. Carlito’s way
  2.  Non esiste amore a Napoli / feat. Calcutta
  3. Geniale
  4. C’eravamo tanto amati / feat. Elisa
  5. Americano  
  6. Dint o scuro
  7. Bambina 
  8. Vasco / feat. Coez
  9. Non vogliamo diventare grandi
  10. Piazza Garibaldi / feat. FRANCO126
  11. Bambolina Voodoo
  12. Garage Days
  13. Balaclava
  14. Non esiste amore a Napoli