Irama, il nuovo singolo è ‘Melodia Proibita’ dal 18 giugno

Esce venerdì 18 giugno Melodia Proibita (Warner Music) il nuovo singolo di Irama che torna, per questa estate 2021, con un nuovo brano dalle atmosfere latin e mediterranee. Prodotto da Dardust e Giulio Nenna, il brano farà parte del nuovo progetto discografico di Irama che attualmente è al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo prossimo disco che uscirà nel 2021.

Melodia Proibita è un brano con sonorità e sfumature latin che Irama miscela con la cultura mediterranea creando una forte sinergia che cerca di trasportarci verso l’estate imminente con una leggerezza di cui tutti noi abbiamo bisogno per scrollarci di dosso il peso dei mesi passati.

Un brano con cui spogliarsi di tutto e ballare nelle caldeIrama sere estive e con cui Irama dimostra, ancora una volta, di essere un artista eclettico, capace di spaziare tra generi diversi senza mai perdere l’identità di un cantautore che viaggia, con le sonorità, verso mondi lontani ma che rimane sempre però radicato nelle origini del suo paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *